6 settembre 2010

Pre- esami e conseguente Urlo di Munch.

Sono notti che non dormo tranquilla, che mi sveglio stanca, che ho micro-risvegli continui.
Sono agitata, evidentemente. E nonostante faccio scorrere i giorni come se tutto andasse per il meglio, evidentemente il mio inconscio sa che non è così.
Ho gli esami, tanti. Le date sono state confermate. E non sono energica. Gli altri 5 che ho dato a giugno, anche quelli quasi a giorni alterni, mi hanno vista tenace, energica, fiduciosa anche se normalmente nervosa.
Questi invece mi vedono dubbiosa, mi vedono quasi rassegnata. Restauro e il Rigatino sarà una merda bella e buona. Ma non voglio affrontarli così, per cui devo riprendermi da questo urlo di Munch che aleggia nella mia testa.

Comunque.
Sono giorni che mangio, a causa di forze maggiori, solo carne. Oggi ho comprato degli hamburger a forma di fiore. Mi rallegrano le cose dalle forme buffe. Farò una foto, poi.
E a proposito di foto, ora ho una memoria efficientissima (finalmente). 712 foto da scattare!
Dopo gli esami mi diletterò, o quando finirò di studiare e non avrò voglia di dormire.
Per l'appunto lascio qui il link del mio Flickr.
Le ultime foto mi piacciono proprio tanto.

http://www.flickr.com/photos/emmelozzi/?saved=1

2 commenti:

Giuseppe Di Bernardo ha detto...

Ce la farai come sempre :)

E per i brutti sogni, mandali da me che ci penso io :)

Bella la nuova versione del blog :)))

Mari_fashion designer ha detto...

Speriamo!
Comunque ti voglio mandare (e far vivere) solo bellissimi sogni :)

Grazie! :DD