30 dicembre 2008

buon 2009

Voglio avvantagiarmi perchè:
1)Voglio iniziare a provare di fare le cose puntualmente
2)Domani alle 23 non so dove sarò, con chi sarò, e, cosa più importante, se sarò in me.
Quindi farò adesso un pò di auguri, vari ed eventuali. Pochi ma sinceri.
Non mi va di fare i soliti auguri della serie "La pace del mondo". E a dirla tutta non mi andrebbe nemmeno di farli a tutti, anche se a tutti auguro che questo 2008 finisca in fretta, che da quanto leggo qua e là, non mi è sembrato un anno eccessivamente positivo.

Voglio augurare in primis alla mia famiglia che ciò che di più buono e bello riserva il 2009 sia solo per loro.
A Giaciu di non perdere mai il suo splendido sorriso.
A Desy di non dare così tanto a persone che poi non sanno rendere neanche un quarto della lealtà che riesci a donare.
A ValeriaT. le do un in bocca al lupo per la sua nuova storia ma le ricordo che anche per questo (e chissà quanti altri!)anno lei è fidanzata con me.
A Cornelia di riuscire a non pensare a persone che non meritano i tuoi pensieri o la tua amicizia.
A Balu che cambi scelte e se proprio non ci riusciusse allora che perlomeno LA COSA si dia una smossa.
A Beli (e voglio includere anche Jan giusto perchè so che la rende felice..auguri Jan) di riuscire a finire in fretta e al massimo l'Hdemia e volare da Victor (e ti auguro di lavorare alla Starbucks se proprio non trovassi nulla nulla nulla)
A Crica che le cose vadano sempre bene, come in questo ultimo periodo (Bella la mia dottoressa!)
A Verzi di lasciar perdere persone che sono bambini e di continuare a essere insonne, magari un pò meno alcolizzata.
A Matteino auguro di trovare quel lavoro che cerchi a Bologna, di essere meno idiota, e di venirmi a trovare a Firenze e di "truvarc a uagliol, ca fa cavd."
A Michele auguro felicità, senza vivere di rimorsi e rimpianti.
A Matteo faccio degli auguri speciali perchè è stata una piacevole scoperta divertente.
A Giulio auguro, ora come ora, che il raffreddore gli passi in fretta (io sono guaritaaaa, tièèèèè a te e al voodooo, muahahahah!) e poi che sia felice, meno sarcastico o pessimista ma sempre così meravigliosamente se stesso (aspetto anche te a Firenze)
A Jacopo, sperando che guarisca presto da questo male bastardo..magari questo è l'anno buono.
A Giuseppe augurandogli il meglio del meglio del meglio, il meglio anche di me, il meglio della vita, il meglio di tutto. Col mio cuore in mano. E con il cuore ti auguro di non essere mai triste o inquieto.Se vuoi, comunque vada, ci penserò io a strapparti un sorriso e starti vicino.
Al Rogo o Rogai o come-cazzo-si-chiama-il-mio-prof-di-anatomia-e-computer-grafica, gli auguro di imparare l'italiano e il photoshop (il che è un augurio per tutti i suoi studenti, anche se poi non rideremmo così durante le sue lezioni)
A Serena auguro un anno pieno di emozioni vive e estremamente felici, e anche se so che ora le cose vanno meglio, spero non andranno mai più così male. Ti sono sempre vicina e lo sai, ti voglio bene..e tanto.
E come ogni anno, il pensiero vola dritto nel cielo. Auguri anche a chi mi guarda da lassù e non fateci caso a quello che succederà domani, il 31 non sono consapevole delle mie azioni ^^

E poi ancora auguri a He, Zucchy (che non so nemmeno se li meriti ma alla fine tvb), al Palloni (perchè sono paracula e lui è l'unico che legge questo blog al di fuori degli amici) alle persone alle quali ho fatto del male, a quelle di cui mi sono dimenticata, a quelli che non richiamai, a quelli che richiamerò più, a quelli che non vedo ma sento, a quelli che non fanno più parte di me e del mio mondo, a quelli che ho cacciato, a quelli che non sono voluti entrare, a quelli che mi hanno fatto versare qualche lacrima di gioia, tristezza, commozione o nostalgia, a quelli che non vogliono più saperne di me, a quelli che io non voglio sapere che fine abbiano fatto. Beh alla fine il mio buonismo ha fatto sì che io li dessi a tutti. Ecco forse solo a una persona non gli auguro il bene. Ma neanche il male, perchè anche solo augurare il male comporta comunque una considerazione. E chi mi conose sa a chi mi riferisco.

Ci sta che abbia dimenticato qualcuno ma mi premeva fare a queste persone un particolare augurio di un buon anno nuovo, per gli altri..beh ci penserò l'1 o il 2 su feisbuc.

2 commenti:

Giuseppe Di Bernardo ha detto...

Auguri anche a te, Mirtilla.
Ma non ne avrai bisogno.
Qualche volta gli auguri si fanno a chi non sappiamo se ce la farà o no, a chi si mette nelle mani del fato, a chi non è padrone della propria vita. Non è il tuo caso, SickMirtilla, tu, malgrado l'età, sai tenere la vita in pugno e in questo anno realizzerai tanti dei tuoi desideri.
Puoi scommetterci.

Bacio

мιятιℓℓα ha detto...

l'augurio più bello DiBe. Ma da te dovevo aspettarmelo ^^
Bacio e grazie